Al Bano in vacanza senza Loredana Lecciso: c’è aria di crisi? Ecco tutte le ultime indiscrezioni!

0
406
Al Bano

Al Bano Carrisi sembra trascorrere le sue vacanze estive lontano da Loredana Lecciso. Dalle foto pubblicate su Chi, si può vedere che il cantante di Cellino San Marco avrebbe deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Sardegna, a casa di amici, insieme alla figlia Jasmine.

Il magazine afferma che “il cantante, tra un concerto e l’altro, può finalmente godersi un po’ di vacanza con la figlia, ospiti di una coppia di amici nella Costa Smeralda”.

Al Bano si gode la compagnia della figlia

Su una rivista vengono mostrate immagini di Al Bano e sua figlia mentre scherzano, scattano foto e gustano del buon pesce insieme. Non c’è traccia di Loredana Lecciso, che apparentemente non avrebbe seguito il compagno in tournée.

Al Bano e Jasmine avrebbero trascorso del tempo come ospiti a Liscia di Vacca, presso la casa di amici con accesso diretto a una spiaggia privata. Un piccolo paradiso per ricaricarsi in vista dei prossimi impegni professionali.

Sebbene Jasmine abbia un rapporto molto solido con suo padre Al Bano, non si può dire lo stesso riguardo al suo rapporto con Romina Power. La rivista Chi riporta che “Jasmine tiene molto a Cristel e Romina jr, chiedendo loro consigli sulle questioni del cuore. Non ha invece rapporti con Romina Power”.