lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCultura e SocietàAl Bano e Romina, grande gioia in famiglia: la notizia che manda...

Al Bano e Romina, grande gioia in famiglia: la notizia che manda in visibilio i fan!

Una notizia clamorosa scuote il mondo dei fan di Al Bano e Romina: presto saranno di nuovo nonni. Il settimanale Diva e Donna, in una copertina esplosiva, dà per certa la gravidanza di Romina Jr, la quarta e ultima figlia nata dalla coppia di cantanti a Cellino San Marco.

Al Bano e Romina presto di nuovo nonni? L’indiscrezione

Questo, però, non è tutto. Come riporta Fanpage, se questa indiscrezione venisse confermata sarebbe la quarta volta che Al Bano e Romina diventerebbero nonni. La terza figlia Cristel, infatti, è già mamma di tre bambini, tutti nati dal matrimonio con l’imprenditore Davor Luksic: Kay Tyron, nato nel 2018, Cassia Ylenia nata nel 2019 e Ryo Ines, nata a settembre del 2021. A comunicare l’arrivo dell’ultima nipotina in famiglia era stato lo stesso Al Bano, che a settembre del 2021, durante un’intervista, aveva rivelato il nome della piccola in arrivo.

Ma torniamo alla gravidanza che sta facendo sognare tutti i fan dei celebri cantanti. Romina Jr, in dolce attesa, sta per regalare ai suoi genitori e ai suoi fratelli una grande gioia, ed è proprio il periodo giusto. Le feste natalizie saranno ancora più speciali, con il tepore del nuovo arrivo che scalderà i cuori dell’intera famiglia e dei loro affezionati fan.

Romina Jr e la storia d’amore con Stefano Rastelli

Sui media non si parla molto del padre del bebè in arrivo, limitandosi ad alcune indiscrezioni. Si sa che da più di un anno Romina Jr vive una storia d’amore con Stefano Rastelli, regista di 53 anni che ha lavorato in Rai. Sarebbe stato proprio grazie alla sua conoscenza che Romina ha iniziato a lavorare come ospite fissa, per un certo periodo, ad ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone. In quell’occasione sarebbe sbocciato l’amore, e i due non si sarebbero più lasciati. Sempre molto riservati, i due hanno condiviso ben poco della loro relazione sui social, salvo qualche commento romantico.

L’ultima volta che sono stati visti in pubblico è stata in occasione del compleanno di Romina, il suo 35esimo. Stefano sembra aver già conquistato l’affetto dei suoi suoceri, Al Bano e Romina Power. L’annuncio ufficiale, tuttavia, non è ancora arrivato, ma l’attesa fa crescere la curiosità e l’emozione di tutti. La notizia della gravidanza di Romina Jr ha fatto tornare alla mente dei fan i bei tempi in cui Al Bano e Romina Power erano una delle coppie più amate nel mondo della musica, incantando le platee con le loro canzoni e il loro amore. E adesso, dopo tanti anni, la coppia si sta godendo il piacere di essere di nuovo nonna e nonno.

RELATED ARTICLES

Ultime News