giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàAl Bano, la scomparsa della figlia Ylenia: emerge un dettaglio importante mai...

Al Bano, la scomparsa della figlia Ylenia: emerge un dettaglio importante mai raccontato prima dal cantante

È sempre triste quando riemerge il discorso sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, primogenita di Albano e Romina Power. Una storia di cronaca che ancora oggi sembra avere dei punti interrogativi che non si riescono a risolvere. Al Bano Carrisi ha rilasciato una intervista dove ha voluto svelare un piccolo dettaglio, non noto sino ad oggi.

Il dettaglio di Al Bano sulla scomparsa della figlia Ylenia

Al Bano Carrisi ha rilasciato una intensa intervista ad Eva 3000 e si è aperto in merito alla tragica scomparsa della figlia Ylenia. La primogenita avuta con Romina Power è avvenuta nel 1994 e da quel momento di lei non si è saputo più nulla.

In pochi sanno che Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno 2023, gli è sempre satato accanto. Privatamente lo ha contattato donandogli ogni tipo di supporto possibile:

“Era un uomo molto generoso, sul quale sapevo di poter contare…”

Ha evidenziato che non potrà mai dimenticare il suo interesse in merito alla faccenda, offrendogli anche il suo jet privato per tutti gli spostamenti:

“Berlusconi in quel periodo mi è stato molto vicino”.

Una storia triste che purtroppo ancora oggi presenta una serie di domande che non hanno mai avuto risposta. Moltissime le segnalazioni, gli avvistamenti ma non è mai emersa la verità in merito alla scomparsa della ragazza.

Rivedremo il cantante a Sanremo?

Al Bano ha rilasciato anche una intervista su Repubblica, spiegando di avere un sogno: ritornare a Sanremo non come ospite ma in gara. Il trio Morandi, Ranieri e Al Bano l’anno scorso è stato un incredibile successo e lui vorrebbe essere uno dei cantanti in gara.

Ha ammesso di soffrire di una forma di sanremite acuta:

 “Ognuno di noi ha un difetto, l’ho presa quando avevo 10 anni e non mi è mai passata….”

Al Bano ha confermato di avere un bel brano pronto e ha sempre le idee molto chiare per il suo futuro.

Il cantante pugliese ha partecipato a Sanremo per ben 15 volte, 5 in coppia con Romina Power e 10 da solo. Insomma, un bellissimo curriculum. Non nasconde inoltre il suo elegio nei confronti di Amadeus per lui sempre perfetto nelle vesti di direttore artistico e di conduttore di un evento così importante.

RELATED ARTICLES

Ultime News