martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàAl Bano e Selvaggia Lucarelli in guerra: tra veleni e polemica scoppia...

Al Bano e Selvaggia Lucarelli in guerra: tra veleni e polemica scoppia il caos

C’è una piccola guerra nata tra Al Bano e Selvaggia Lucarelli. Sembra infatti che tra i due in questo momento ci sia un battibecco che sta interessando tutti gli utenti. Da un post della giornalista è nata la risposta del cantautore: la polemica non si placa.

Il post di Selvaggia Lucarelli

ll primo giorno di agosto, Selvaggia Lucarelli ha utilizzato il proprio account su Facebook per portare alla luce la storia di Elisa Barone, una donna proveniente da Lecce che è madre di una ragazzina di nome Giorgia, di soli quindici anni, che purtroppo soffre di una malattia estremamente rara ed è attualmente in cura presso il Children Hospital di Pittsburgh.

La signora Barone, accompagnata da Giorgia e dal suo figlio diciottenne, vive negli Stati Uniti da circa otto anni. Durante questo periodo, la donna ha ottenuto una somma considerevole di denaro, chiedendo aiuto a diverse persone, tra cui personalità famose come Albano e Checco Zalone. Nel 2013, Elisa ha avviato la fondazione Stellina di Berdon, un’organizzazione non-profit, al fine di raccogliere fondi supplementari. Tuttavia, fino ad oggi non è stata fornita alcuna rendicontazione, bilancio o dettaglio delle spese sostenute da parte della fondazione. Per tale motivo, la Lucarelli ha espresso pubblicamente la necessità di ottenere spiegazioni in merito a questa questione.

La risposta e la polemica con Al Bano

In queste ore, Albano, colui che ha offerto il proprio sostegno alla causa di Giorgia nella raccolta fondi, ha condiviso il proprio pensiero riguardo a questa vicenda nel corso di un’intervista ai giornalisti de Il Corriere Della Sera.

Il cantante ha manifestato in maniera molto decisa la sua disapprovazione nei confronti di Lucarelli. Infatti, l’artista ha avuto l’opportunità di conoscere personalmente la giovanissima quindicenne e, di conseguenza, ha potuto constatare direttamente la tragica situazione che sta vivendo, definendo come un autentico miracolo il fatto che sia ancora in vita.

Al Bano si scaglia poi sulla giornalista, chiedendo a quale titolo lei chieda delucidazioni. Il cantante evidenzia che si tratta di un caso tragico e come tale ci vorrebbe silenzio e non polemica.

Per il cantautore questo commento ha oltrepassato la linea e non intende metterci un punto.

RELATED ARTICLES

Ultime News