martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàAdriano Panatta parla del tradimento fatto a Mita Medici con Loredana Bertè....

Adriano Panatta parla del tradimento fatto a Mita Medici con Loredana Bertè. Finalmente ecco tutta la verità!

Su Rai Radio2, durante la trasmissione “Touchè”, Adriano Panatta, ex tennista di successo, ha condiviso la sua esperienza di vita insieme al grande collega e compagno Paolo Bertolucci.

In particolare, Panatta ha ricordato gli anni gloriosi della Coppa Davis in cui i due formavano una coppia di fatto e vivevano insieme, condividendo molte avventure in giro per il mondo.

Panatta ha persino svelato un aneddoto divertente sulla loro vita quotidiana: lui cucinava mentre Bertolucci si occupava dei piatti.

Il rapporto con Paolo Bertolucci

Così Adriano Panatta e Paolo si ritrovano a parlare delle loro avventure insieme. Paolo ammette che, sebbene abbiano litigato in campo, c’è stata anche una fase in cui sono stati giorni interi in hotel senza parlarsi, condividendo solo i pasti silenziosamente.

Nonostante ciò, i due amici scherzano tra loro. Adriano fa un commento divertente su Paolo, dicendo che era sempre pronto a flirtare e a uscire con le donne, come un falchetto sempre pronto ad agire.

Il racconto di Adriano Panatta sul tradimento

Durante il programma radiofonico in onda il pomeriggio di domenica su Rai Radio2, è stato affrontato il tema del tradimento e dei segnali ad esso legati. In modo scherzoso, Bertolucci ha commentato che se un uomo inizia a frequentare la palestra e dimagrire, allora le sue partner possono star tranquille.

Successivamente, Paola Perego ha sollevato l’argomento intervistando Panatta riguardo alle voci apparse sui giornali sulla sua relazione con Mita Medici. Adriano, con una certa vergogna, ha ammesso di essere stato impegnato con Patrizia (Mita Medici) per un po’ di tempo. Erano giovani e in una serata dopo uno spettacolo teatrale stavano cenando quando è arrivata Loredana Bertè.

Adriano ha ammesso quindi di essersi comportato in maniera irresponsabile e di aver sempre rimpianto quella scelta. Ha sottolineato che Patrizia, la sua compagna, è una persona meravigliosa e ha ammonito gli ascoltatori riguardo a simili comportamenti.

Inoltre ha insistito sul fatto che non è corretto agire in questa maniera e che neanche lui stesso lo avrebbe dovuto fare. Ha concluso ribadendo la sua serietà nell’affermare che nessuno dovrebbe mai cedere a simili tentazioni.

Dunque nonostante il passato si è sempre pentito seriamente di quell’episodio e ritiene che sia sbagliato fare una cosa del genere. Patrizia al tempo perdonò il tradimento dando nuova fiducia ad Adriano e pare che sia stata ricompensata da un cambiamento profondo del partner. Dopo quell’unico episodio Adriano giura di non aver mai più nemmeno pensato di tradire Mita.

RELATED ARTICLES

Ultime News