Adriano Celentano torna in tv e spiazza tutti: la bomba sganciata a Domenica In!

0
145
Adriano Celentano, l'annuncio del ritorno in Tv
Adriano Celentano, l'annuncio del ritorno in Tv (foto ANSA)

Adriano Celentano ha scelto la sua apparizione, tramite video-messaggio, a Domenica In per rivelare una grande notizia a tutti i suoi fan. Il cantautore, come riporta Fanpage, ha sorpreso tutti annunciando il ritorno in TV con un nuovo programma che sta per debuttare. Ma non solo, ha anche svelato la sua indecisione sulla rete sulla quale andrà in onda.

Adriano Celentano, nuovo programma in arrivo: l’annuncio

Adriano Celentano, durante un video-messaggio indirizzato a Vincenzo Mollica, ospite a Domenica In, ha annunciato il suo ritorno in Tv con un nuovo programma. Tuttavia, non è ancora chiaro dove sarà visibile il suo nuovo show: questo è ancora un punto di domanda e, spiega, sta ancora decidendo se andrà in onda sulla Rai o su La7. Il cantautore ha consegnato la notizia alla conduttrice Mara Venier, non senza prima aver rivolto parole piene di affetto e stima a Mollica, ospite della puntata del 10 dicembre.

Il famoso giornalista italiano ha commentato con grande commozione la notizia che Celentano gli ha dato. Ha ammesso che avrebbe quasi voluto alzarsi in piedi, anche se le gambe non glielo consentono, per rendere omaggio a Celentano che gli ha permesso ancora una volta di fare il suo mestiere. È stato ovviamente uno dei momenti più belli di tutta la puntata, un particolare in cui l’entusiasmo e la curiosità di tutto il pubblico hanno raggiunto livelli stratosferici.

Vincenzo Mollica (foto ANSA)

Vincenzo Mollica a Domenica In: il racconto della perdita della vista

Adriano Celentano ha creato un grande entusiasmo quando ha annunciato il suo ritorno in Tv con un programma ancora top secret. Nonostante la mancanza di informazioni specifiche, la notizia è stata accolta con grande entusiasmo tra la folla di ammiratori che hanno seguito lo show: il “Molleggiato” è uno dei più grandi artisti italiani e il suo stile unico sempre attira l’attenzione del pubblico. Non c’è dubbio che Celentano ha ancora molto da offrire e che il suo ritorno in tv sarà un vero evento. Anche se non è chiara la data di inizio del nuovo programma, non c’è nessun dubbio che gli spettatori saranno pronti a seguirlo fedelmente, ovunque vada in onda.

Vincenzo Mollica, ospite della puntata, ha poi parlato della sua malattia, spiegando di non vedere più nulla a qualsiasi distanza, ma non ha perso la speranza. Il giornalista racconta gli incontri della vita, la fortuna di fare il giornalista, il mestiere che voleva fare fin da ragazzo. Quelli che fingono di vedere tutto, ammette, alla fine vedono poco se non capiscono quello che vedono.