Il vento della libertà arriva a Roma!


Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

European Students For Liberty, ha il piacere di invitarti alla Regional Conference 2013, “Leaders di Domani”, che si terrà presso l’università LUISS Guido Carli di Roma, Sabato 26 Ottobre.

Al convegno parteciperanno i principali rappresentanti dell’impresa giovane e di successo italiana, liberi professionisti e numerosi esponenti del liberalismo italiano.

La conferenza permetterà ai partecipanti mettersi in contatto con altri studenti, associazioni studentesche, aziende, professionisti, think-tank, fondazioni e istituti di ricerca, e permetterà di  scoprire le opportunità offerte da European Students For Liberty, quali internships, summer schools ed eventi in tutto il mondo.

Sarà anche un’occasione per conoscere persone provenienti da altri paesi europei e non solo e potersi confrontare con diverse culture, idee e discutere i modi migliori per divulgare  le idee per il libero mercato e le libertà sociali nelle università  e non solo.

Tra i relatori figurano figure di spicco del mondo accademico Italiano, del mondo imprenditoriale, degli istituti di ricerca Italiani e non solo; parteciperanno infatti, Lorenzo Infantino, professore di metodologia della ricerca sociale all’ università LUISS Guido Carli,  Cristina Tumiatti Responsabile Marketing  Sea Marconi Sas e Presidente Gruppo Giovani Unione Industriale Torino,  Franco Morando di Morando Corporate S.p.a e Consigliere al GGI unione industriale di Torino, Kishore Jayabalan, Direttore dell’Acton Institute di Roma,  Serena Sileoni, Vice-direttore dell’Istituto Bruno Leoni, Giacomo Zucco portavoce del Tea Party Italia e molti altri!

Con loro si discuterà  il ruolo dell’impresa, il libero mercato, il rapporto tra Stato e cittadini ed i valori di libertà individuale.

Saranno presenti anche i Leaders di Students For Liberty, che spiegheranno  agli studenti il mondo di SFL, i valori, le finalità e le strategie, gli strumenti e le tecniche su come organizzare conferenze di successo, fare fundraising e dirigere un’associazione studentesca.

Come sempre, il networking è l’elemento fondamentale delle Conferenze European Students For Liberty. Ci saranno quindi numerosi momenti in cui parlare con relatori e gli altri partecipanti sia durante i dibattiti che durante i coffee breaks, il pranzo e l’aperitivo finale, tutti inclusi con la registrazione.

Saranno inoltre presenti stand durante il pranzo, dove s potranno raccogliere informazioni sulle attività degli sponsors e di altre associazioni, e ricevere materiale gratuito quali libri, magliette ed altri gadget di SFL!

Il tutto, nel magnifico contesto della Città Eterna.

Non perdere la tua occasione per essere  parte della prossima generazione di Leaders del 21 ° secolo!

Believe in Yourself, Believe in Liberty

Programma e Registrazioni : http://studentsforliberty.org/europe/event/rome-regional-conference/

www.isfil.com Sezione Conferenza Nazionale Roma

Conversazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*